Bando voucher turismo 2022, CCIAA di Taranto
Il contributo viene corrisposto nella misura del 70% dei costi ammissibili ed effettivamente sostenuti, fino ad un massimo di euro 3.000,00. Non saranno ammesse le domande il cui importo complessivo delle spese preventivate e/o rendicontate sia inferiore a euro 1.500,00. Il contributo sarà erogato se l’importo delle spese rendicontate sarà almeno pari al 70% delle spese preventivate e ammesse a contributo. Verrà riconosciuta una ulteriore premialità di euro 250,00 se l’impresa è in possesso del rating di legalità e nel rispetto dei pertinenti massimali relativi agli aiuti temporanei.
I SOGGETTI BENEFICIARI
Possono beneficiare delle agevolazioni di cui al presente Bando le micro, piccole e medie imprese come definite dall’Allegato I al Regolamento n. 651/2014/UE della Commissione europea, aventi sede legale nella provincia di Taranto ed esercenti concretamente un’attività d’impresa che in visura camerale risulti classificata con uno dei seguenti codici ATECO 2007:
– 55 “Alloggio” e tutte le relative sottocategorie;
– 56 “Attività dei servizi di ristorazione” e tutte le relative sottocategorie;
– 79 “Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse” e tutte le relative sottocategorie;
– 93.29.20 “Gestione di stabilimenti balneari marittimi, lacuali e fluviali”.
Non sai come partecipare? Chiedi pure a noi. Il nostro team di esperti fornisce sostegno per la stesura della domanda. La domanda preliminare costituisce uno step fondamentale per illustrare progetti, ambizioni e motivazioni che spingono alla formazione di una nuova società.
Compila il form e saremo lieti di rispondere a tutti i tuoi dubbi in merito al progetto NIDI.
Clicca qui per conoscere i partner con cui collaboro
CONTATTI
Francesco Vergallo +393385953262
Per ulteriori informazioni sul bando clicca qui | BANDO VOUCHER TURISMO – ANNO 2022